Messaggi a prova di screenshot su pc e telefonino
Codice Prodotto: T00241.00 €
Esiste un modo per inviare messaggi che si autodistruggono
Descrizione
Esiste un modo per inviare messaggi che si autodistruggono e che non possono essere salvati nenache con uno screenshot sia sul telefonico che sul computer.
esistono diverse applicazioni per inviare messaggi che si autodistruggono, ma qualcuno potrebbe dire :” tanto faccio lo sreenshot e lo salvo ugualmente”
Il trucco di catturare una schermata dallo smartphone per salvare un messaggio è ormai noto a tutti, ma c’e’ una app che può impedirlo.
La nuova app si chiama “confide” ed è sviluppata proprio per mantenere le nostre conversazioni strettamente confidenziali. oltre alla altre funzioni che offrono le altre applicazioni, questa ha la caratteristica che la rende ideale per chi vuol mantenere i segreti, davvero segreti.
I messaggi sono crittografati e si autodistruggono una volta che il destinatario li ha letti inpedendo anche che possano essere catturati da uno screenshot.
Ma come fa ad impedire la cattura delle schermate ?
In pratica i messaggi si leggono trascinando il dito sullo schermo rilevando così solo un rigo per volta il messaggio da leggere.
Puo essere utilizzata su dispositivi con sistema operativo Android e apple. disponibile anche la versione su PC.